La giornata di ieri, giovedì 19 gennaio, è stata davvero speciale per la band romana più famosa del mondo. I Maneskin, infatti, sono “convolati a nozze”, in quello che è senza dubbio già il matrimonio più iconico dell’anno.
I fan di Damiano, Thomas, Ethan e Victoria sapevano già che avrebbero dovuto aspettarsi qualcosa di unico dalla band nella giornata di ieri, che anticipava l’uscita del loro nuovo album “Rush!”. Eppure, i quattro ragazzi sono riusciti, ancora una volta, a stupire tutti.
Il matrimonio dei Maneskin: la simbolica unione musicale a Palazzo Brancaccio

Ieri sera, dunque, i quattro componenti della band che sta spopolando sul mercato musicale globale, si sono ritrovati a Palazzo Brancaccio per un matrimonio simbolico targato Spotify. Tale celebrazione simboleggia la volontà di restare, appunto, uniti in eterno, sotto il segno dell’amore per la musica.
Tra gli invitati a questo matrimonio unico nel suo genere c’erano molti volti noti del panorama musicale, come Fedez, Manuel Agnelli e Machine Gun Kelly. Non sono mancati, però, anche altri rappresentati del mondo culturale e dello spettacolo, anche internazionale, come il regista Baz Luhrmann.
I ragazzi erano tutti vestiti di bianco, circondati da fiori e dai lampadari imponenti del palazzo. Thomas e Damiano avevano un completo da sposi, mentre Victoria ed Ethan da spose. Ad ufficiare le nozze è stato Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci.
Al termine della cerimonia, dopo il tradizionale lancio del bouquet e del riso, i Maneskin hanno proseguito la festa con un mini concerto per i loro ospiti.
Senza dubbio, questo matrimonio è stato un modo estremamente originale ed unico per la presentazione di “Rush”, disponibile a partire da oggi, venerdì 20 gennaio.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News