Lecce-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.45, allo stadio Via del Mare di Lecce, la Lazio fa visita ai giallorossi padroni di casa nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie A. Si parte con uno degli impegni che nella scorsa stagione è stato tra i più ostici per i biancocelesti, ma con la consapevolezza di voler ripetere quanto ottenuto complessivamente nella passata annata. Ecco dunque quali sono le ultime novità in casa capitolina e dove vedere in diretta televisiva il match Lecce-Lazio.

Lecce-Lazio, Serie A: le ultime

Crediti Foto: SS LAZIO | Facebook

Prima uscita ufficiale della stagione per la Lazio che dunque fa visita al Lecce che si prospetta essere un avversario ostico anche in questa stagione. I biancocelesti sono usciti rinforzati dal mercato, ma pochi dei nuovi acquisti hanno già avuto modo di inserirsi a pieno nelle dinamiche del gioco per via del loro arrivo tardivo. Pochi alibi però, la squadra di Sarri scenderà in campo per portarsi a casa i primi tre punti della sua stagione. Nel Lecce invece ci sono sicuramente due assenti e si tratta di Venuti e Krstovic.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Rossi. Quarti ufficiale Prontera, mentre al VAR ci saranno Di Bello e Paganessi.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. 

Dove vedere Lecce-Lazio

La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN, in quanto rientra tra le tre gare che le due emittenti condividono in co-esclusiva.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio