12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Linea Termini-Centocelle ferma al Pigneto: uomo investito da un treno

- Advertisement -

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, lunedì 26 aprile, quando un uomo è stato investito da un treno della linea Termini-Centocelle. La linea è ferma al Pigneto e sono in corso accertamenti sulle cause dell’accaduto

Ucciso dal treno della Termini-Centocelle: linea ferma al Pigneto. Sono in corso accertamenti

Omicidio o suicidio ancora da stabilire, certa è la causa del decesso. Si tratta di un uomo investito nella tarda mattinata di oggi, 26 aprile 2021, dalla linea Termini-Centocelle. Linea ferma al Pigneto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dovuto al travolgimento del convoglio Atac.

Secondo quanto riportato da RomaToday.it, sembrerebbe che la richiesta d’intervento al 112 sia avvenuta poco distante da piazzale del Pigneto, da parte del macchinista del treno che collega la stazione alla periferia est della Capitale.

Il conducente del mezzo ha chiamato i soccorritori e ha riferito loro che l’uomo, con una valigetta in mano, è sbucato sui binari, rendendo impossibile ogni tipo di frenata. Tale rapidità ha condotto il treno a travolgerlo.

Si tratta di un cinquantenne non ancora identificato. Gli agenti della Polizia Ferroviaria del Commissariato del Lazio svolgono indagini per risalire alla dinamica della tragedia, non è esclusa la possibilità che si tratti di un gesto volontario.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -