9.9 C
Roma
Novembre 29, 2021, lunedì

Lokomotiv Mosca-Lazio, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Lokomotiv Mosca-Lazio questa sera in campo allo “Stadion” della capitale russa, per la 5a giornata del girone E di Europa League. I biancocelesti vogliono tornare a vincere contro l’ultima in classifica, costretta, tuttavia, a giocarsi il tutto per tutto, per evitare di interrompere anzitempo il suo cammino nel trofeo continentale. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Lokomotiv Mosca-Lazio

La squadra russa, che nella classifica del girone occupa l’ultima posizione con 2 punti (2 pareggi, 2 sconfitte), nell’ultima gara giocata lo scorso 4 novembre, ha chiuso con un pareggio il confronto esterno contro i turchi del Galatasaray. A decidere l’1-1 finale, le reti firmate da Feghouli per i padroni di casa e Kamano per la squadra allenata da Gisdol. Per non perdere il treno della qualificazione, la Lokomotiv Mosca deve puntare con decisione alla vittoria. In campionato la squadra occupa la 4a posizione, con 25 punti in 15 turni. Nell’ultima uscita di campionato, in particolare, la Lokmomotiv è caduta in casa per 2-1 contro l’Akhmat Grozny.

La Lazio, invece, dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Galatasaray per 1-0 nella gara inaugurale della competizione, ha prima vinto contro gli avversari di questa sera e poi pareggiato la doppia sfida contro l’Olimpique Marsiglia (0-0 e 2-2). In virtù di questi risultati, la formazione di Sarri si presenta nella graduatoria del girone in seconda posizione con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta) ed anche con l’attacco più prolifico del girone (4 gol all’attivo).

Precedenti e pronostici di Lokomotiv Mosca-Lazio

L’unico precedente tra le due formazioni, è costituito dalla gara di andata, nella quale la formazione capitolina si è imposta con il punteggio di 2-0. Decisivi in quella gara, i gol di Basic e Patric, realizzati entrambi nel corso della prima parte di gara. Curiosità: Sarri ha giocato contro la Lokomotiv Mosca 3 volte. In tutte queste gare ha sempre vinto.

La Lazio sbarca a Mosca con i favori del pronostico. I bookmakers, infatti, quotano il successo dei biancocelesti 1.80, il pareggio 3.60 e la vittoria della squadra russa 4.20.

Le probabili formazioni della gara

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. All.: M. Gisdol

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri

Arbitro: A. Dias Assistenti: R. Tavares-P. Soares Quarto ufficiale: H. Miguel VAR: J. Pinheiro AVAR: T. Martins

Dove vedere la partita in TV

Lokomotiv Mosca-Lazio potrà essere seguita in diretta sui canali Sky, ma anche in chiaro sulle frequenze di TV8, sul canale 8 del digitale terrestre. In streaming, inoltre, il match sarà visibile su SkyGo, NOW TV e DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Europa League

(Photo credit: S.S. Lazio)

Link foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/photos/a.441635279280630/4343827789061340/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -