20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Lornano Badesse-Rieti, Serie D: le ultime e probabili formazioni

- Advertisement -

Lornano Badesse-Rieti oggi pomeriggio di scena al “Berni” per l’11a giornata del campionato di Serie D girone E. I padroni di casa cercano di dare continuità al loro buon momento, mentre gli amarantocelesti vogliono tornare a vincere per allontanarsi dalla zona più pericolosa della classifica. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro e quali le probabili formazioni iniziali delle due squadre.

Statistiche e curiosità di Lornano Badesse-Rieti

Il Lornano Badesse approccia l’11a giornata di campionato, reduce da una munifica doppietta di successi, arrivati contro l’Unipomezia al “Berni” (4-2) e in trasferta lo scorso weekend contro il Cascina. A decidere la gara in quest’ultima sfida, il gol-partita firmato per i gialloblu da Bonechi, nella seconda parte di gara. Prima dello scontro odierno, la formazione allenata da Gennaioli, si presenta in classifica con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), in 5a posizione. La squadra senese, inoltre, in casa ha fatto piuttosto bene, facendo suoi 10 dei 15 punti disponibili (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

La formazione laziale, invece, dopo le vittorie ottenute al cospetto del Poggibonsi in casa (2-1) e del Cannara in trasferta (1-0), domenica scorsa si è arresa allo Scandicci in casa, vincente con lo score di 2-1 (Marini e Santeramo per gli ospiti, Marcheggiani per gli amarantocelesti). Gli 11 punti conquistati dalla squadra di Boccolini, gli garantiscono al momento l’occupazione della 13a posizione (3 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte). L’andamento del Rieti in trasferta, comunque, è stato fino a qui altalenante e che ha fruttato ai laziali 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Lornano Badesse-Rieti

Non ci sono precedenti tra le due compagini, così come è del tutto inedito il confronto tra i due tecnici.

Gara incerta nel risultato finale, come pure viene sottolineato dalle quote definite dai bookmakers in questa cirocstanza. La vittoria dei padroni di casa, infatti, vale 2.40 volte la posta scomessa, mentre qualla degli ospiti si attesta sui 2.70 Il pareggio, infine, fa salire il moltiplicaotre a 3.10.

Le probabili formazioni della gara

Lornano Badesse (4-3-3): Conti; Cecconi J., Schiaroli, Bonechi, Paparusso; Discepolo, El Jallali, Chiti; Corsi, Gozzerini, Andreoli. All.: A. Gennaioli

Rieti (4-3-1-2): Narduzzo; Tiraferri, De Martino, Montesi, Benhalima; Marchi, Falilò, Canestrelli; Tirelli; Marcheggiani, Galvanio. All.: A. Boccolini

Arbitro: G. Caggiari Assistenti: M. Fadda-L. Mocci

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: FC Rieti)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=288102966652294&set=a.126226202839972

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -