Lornano Badesse-Rieti oggi pomeriggio di scena al “Berni” per l’11a giornata del campionato di Serie D girone E. I padroni di casa cercano di dare continuità al loro buon momento, mentre gli amarantocelesti vogliono tornare a vincere per allontanarsi dalla zona più pericolosa della classifica. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro e quali le probabili formazioni iniziali delle due squadre.
Statistiche e curiosità di Lornano Badesse-Rieti
Il Lornano Badesse approccia l’11a giornata di campionato, reduce da una munifica doppietta di successi, arrivati contro l’Unipomezia al “Berni” (4-2) e in trasferta lo scorso weekend contro il Cascina. A decidere la gara in quest’ultima sfida, il gol-partita firmato per i gialloblu da Bonechi, nella seconda parte di gara. Prima dello scontro odierno, la formazione allenata da Gennaioli, si presenta in classifica con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), in 5a posizione. La squadra senese, inoltre, in casa ha fatto piuttosto bene, facendo suoi 10 dei 15 punti disponibili (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).
La formazione laziale, invece, dopo le vittorie ottenute al cospetto del Poggibonsi in casa (2-1) e del Cannara in trasferta (1-0), domenica scorsa si è arresa allo Scandicci in casa, vincente con lo score di 2-1 (Marini e Santeramo per gli ospiti, Marcheggiani per gli amarantocelesti). Gli 11 punti conquistati dalla squadra di Boccolini, gli garantiscono al momento l’occupazione della 13a posizione (3 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte). L’andamento del Rieti in trasferta, comunque, è stato fino a qui altalenante e che ha fruttato ai laziali 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte).
Precedenti e pronostici di Lornano Badesse-Rieti
Non ci sono precedenti tra le due compagini, così come è del tutto inedito il confronto tra i due tecnici.
Gara incerta nel risultato finale, come pure viene sottolineato dalle quote definite dai bookmakers in questa cirocstanza. La vittoria dei padroni di casa, infatti, vale 2.40 volte la posta scomessa, mentre qualla degli ospiti si attesta sui 2.70 Il pareggio, infine, fa salire il moltiplicaotre a 3.10.
Le probabili formazioni della gara
Lornano Badesse (4-3-3): Conti; Cecconi J., Schiaroli, Bonechi, Paparusso; Discepolo, El Jallali, Chiti; Corsi, Gozzerini, Andreoli. All.: A. Gennaioli
Rieti (4-3-1-2): Narduzzo; Tiraferri, De Martino, Montesi, Benhalima; Marchi, Falilò, Canestrelli; Tirelli; Marcheggiani, Galvanio. All.: A. Boccolini
Arbitro: G. Caggiari Assistenti: M. Fadda-L. Mocci
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: FC Rieti)
Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=288102966652294&set=a.126226202839972