13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Lazio, Luca Gotti nel mirino per il dopo Inzaghi? Lotito ci pensa

- Advertisement -

Ieri la Lazio ha battuto l’Udinese alla Dacia Arena per 1-0 grazie alla rete di Marusic, ma la sfida potrebbe non essersi conclusa qui. Fuori dal campo infatti, Lotito e Tare stanno ancora valutando la situazione legata a Simone Inzaghi. Nonostante le tante occasioni, la firma sul rinnovo non è ancora arrivata e per questo motivo la dirigenza biancoceleste potrebbe anche iniziare a pensare ad un “piano B”. Nel mirino della Lazio quindi ci sarebbe finito Luca Gotti, attuale tecnico dell’Udinese.

Lazio, operazione Gotti in vista?

A questo punto la Lazio si guarda intorno e sonda i profili disponibili e tra questi c’è quello di Luca Gotti, attuale allenatore dell’Udinese, come riportato da cittaceleste.it. L’operazione però potrebbe subire un intoppo già alla sua nascita. Più volte infatti l’allenatore di Adria ha riferito di preferire il ruolo di vice piuttosto che quello di tecnico, in quanto comporta minori pressioni. D’altro canto bisogna dire che Gotti con l’Udinese ha fatto finora un ottimo lavoro: quest’anno sta conducendo i friulani ad una salvezza tranquilla, mentre l’anno scorso ha risollevato una stagione partita abbastanza male. Insomma, le qualità ci sono tutte e forse davanti ad un’offerta a tinte biancocelesti il tecnico potrebbe riflettere attentamente.

Un’altra possibilità può essere Gattuso

Non è da tralasciare nemmeno la pista che può portare a Gennaro Gattuso. Anche il Napoli si starebbe guardando intorno, alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Di conseguenza, potrebbe non essere fantacalcio uno scambio di panchine sull’asse Roma-Napoli. Inzaghi andrebbe alla corte di De Laurentiis che ha manifestato più volte di essere un suo estimatore, mentre Gattuso arriverebbe a Roma sponda Lazio.

Maria Laura Scifo

Seguici su Facebook

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -