11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Lucchese-Viterbese, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Lucchese-Viterbese di scena questo pomeriggio al “Porta Elisa” dalle 17.30, per l’undicesima giornata del campionato di Serie C girone B. Entrambe le formazioni hanno la necessità di smuovere la propria classifica, ma i padroni di casa puntano forte sulla vittoria numero 4 della stagione. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche e curiosità di Lucchese-Viterbese

La Lucchese approccia l’undicesimo impegno in campionato con 11 punti nel carniere (3 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte). Nelle ultime due giornate, la squadra di Pagliuca ha fatto registrare la vittoria in trasferta contro il Pontedera (3-2), prima di pareggiare martedì scorso, di nuovo fuori casa, contro la Fermana (0-0). Considerando le sole gare affrontate dai rossoneri sul proprio terreno di gioco, i toscani non possono dirsi soddisfatti. Nei 4 precedenti, infatti, la Lucchese ha centrato una vittoria, un pareggio, ma subito 2 sconfitte (Cesena- Vis Pesaro)

La Viterbese, invece, di punti in graduatoria ne ha 6 (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte), che al momento valgono alla squadra laziale, solamente la 18a posizione. Martedì, dopo 3 sconfitte di fila (Teramo, Grosseto, Modena), i gialloblu hanno vinto la loro prima gara stagionale, superando al “Rocchi” il Siena con il risultato di 2-0 e le reti di Murilo e Volpicelli. Dopo questa prima boccata di ossigeno, la Viterbese non può che continuare a fare punti, per allontanarsi dal fondo della classifica.

I precedenti e pronostici di Lucchese-Viterbese

Lucchese-Viterbese si è giocata sul campo della formazione toscana già in cinque occasioni e fino a qui sono maturate 3 vittorie per i padroni di casa e 2 pareggi. L’ultima volta che le due compagini si sono ritrovate l’una contro l’altra al “Porta Elisa” (Serie C, 20 marzo 2018), la sfida si è chiusa con un pareggio per 1-1.

Benché i padroni di casa vadano considerati favoriti, il match non può dirsi già deciso, I bookmakers, infatti, assegnano alla vittoria della Lucchese la quaota di 2.40, ma il pareggio e il possibile successo degli ospiti, si attestano su 3.00.

Le probabili formazioni della gara

Lucchese (4-3-1-2): Coletta; Papini, Bachini, Bellich, Corsinelli; Eklu, Bensaja, Visconti; Belloni; Nanni, Semprini. All.: G. Pagliuca

Viterbese (3-5-2): Daga; van der Velden, Marenco, Martinelli; Pavlev, Calcagni, Alberico, Megelaitis, Urso; Volpicelli, Murilo. All.: G. Raffaele

Arbitro: L. Zanetti Assistenti: D. Cadirola-M. Sicurello Quarto ufficiale: P.L. Mihalache

Dove vedere la partita

Lucchese-Viterbese sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4413689898738883/4413689625405577

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -