Arrivano nella Regione Lazio le vaccinazioni per il personale scolastico under 55. L’assessore D’Amato lo ha annunciato a mezzo stampa. Dal 18 partiranno le prenotazioni online del corpo docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private
Arrivano le vaccinazioni nel Lazio per il personale scolastico di ogni ordine e grado, di istituti privati e pubblici, di età compresa tra i 45 e i 55 anni
Notizia che riempie di soddisfazione e orgoglio la Regione Lazio: a partire da lunedì sarà possibile per il personale scolastico riceve la vaccinazione Anti-Covid. Per la precisione di tratta del personale docenti e non docenti di ogni tipologia di istituto, pubblico o privato che esso sia. Il personale scolastico che riceverà la vaccinazione sarà di età compresa tra i 45 e 55 anni.
Ad annunciarlo è stato proprio l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, a margine dell’avvio delle vaccinazioni degli over 80 nella caserma Magnasco a Roma. “Il 18 partiranno le prenotazioni on line per la fascia d’età 55-45 del corpo docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado e delle Università pubbliche e private – ha detto l’assessore – Le vaccinazioni partiranno lunedì 22 febbraio”.
Sarà quindi possibile prenotarsi alla vaccinazione nel Lazio già a partire dal 18 Febbraio. La modalità di prenotazione è spiegata in una nota della Regione al link: “prenotavaccino-covid.regione.lazio.it“. Dal 22 Febbraio le prenotazioni per la fascia di età tra i 44 e i 35 anni e dal 26 febbraio gli under 34. Le somministrazioni avranno luogo a partire dal giorno 22 febbraio.
Serafina Di Lascio