14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Lungotevere Oberdan: pubblicata manifestazione d’interesse per lo storico mercatino

- Advertisement -

Pubblicata manifestazione d’interesse da parte dell’amministrazione municipale per l’organizzazione dello storico mercatino di Lungotevere Oberdan. Attenzione per gli aspiranti concessionari ai criteri di valutazione dai quali possono ottenere maggiore punteggio.

Lungotevere Oberdan: bando per lo storico mercatino, attenzione ai punteggi nei criteri di valutazione

L’amministrazione municipale ha deciso di pubblicare una manifestazione d’interesse per assegnare a un concessionario l’organizzazione dello storico mercatino per la compravendita dei libri usati sul tratto Lungotevere Oberdan. Il periodo è quello compreso tra il 2022 e il 2024.

Ai concessionari, che, come riporta RomaToday, devono fornire una polizza assicurativa di un milione “a copertura del rischio di responsabilità per danni a persone, animali, cose”, sono state date circa tre settimane di tempo per presentarsi. Il mercato verrebbe inoltre aperto prima del solito, dal 5 luglio al 27 settembre, con l’esclusione del periodo dal 9 al 15 agosto.

Tra i criteri di valutazione, a dare più punteggio sarà quello legato alla qualità delle strutture di vendita e al loro allestimento (25 punti). Anche l’organizzazione di attività culturali/didattiche riguardo la mostra mercato e l’organizzazione di laboratori di lettura per gli studenti permetteranno di ottenere un buon punteggio, rispettivamente con l’assegnazione di 12 e 6 punti.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -