14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Lupa Frascati, secondo posto e corsa alla vetta in Serie D

- Advertisement -

Continua nel suo momento magico la Lupa Frascati di mister Roberto Chiappara, che nello scorso turno di campionato ha conquistato il sesto risultato consecutivo, portandosi al secondo posto a -6 dalla capolista Sorrento, che viaggia a vele spiegate verso la conquista di questo girone G di Serie D.

Corsa alla promozione

Roberto Chiappara - Photo credits Profilo ufficiale Facebook LVPA Frascati
Roberto Chiappara – Photo credits Profilo ufficiale Facebook LVPA Frascati

L’obiettivo in casa Lupa Frascati resta quello di conquistare l’accesso diretto alla prossima Serie C. Il momento di forma è dalla parte dei biancoblù che, con il successo contro la Palmese per 3-2 al Comunale di Palma, si sono portati al secondo posto a quota 20 punti, in piena zona playoff, agganciando in classifica proprio i campani e continuando la corsa su un Sorrento che non sembra fare passi falsi.

Un rullino di marcia che tutto sommato fa ben sperare, visti i sei risultati consecutivi che sono riusciti a inanellare nelle ultime uscite. Infatti, gli uomini di Chiappara hanno conquistato la bellezza di ben 16 punti negli ultimi sei impegni stagionali, frutto delle vittorie contro Atletico Uri (3-0), Casertana (1-0), Portici 1906 (1-0), Aprilia (3-1) e ultima su tutte proprio la Palmese, nonché del pareggio contro l’Angri (1-1).

Domenica allo stadio comunale VIII Settembre arriverà la SS Nola 1925, momentaneamente al 16° posto in classifica e ferma a quota 10 punti, in piena zona playout. Una gara in cui la Lupa Frascati non dovrà in alcun modo abbassare la guardia per cercare di continuare questo momento magico e per puntare a un posto nella prossima Serie C.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -