è deceduto a soli 39 anni Enrico Gandolfi, presidente della commissione Cultura e Politiche giovanili del XIII Municipio di Roma. Lascia la mamma e il fratello più giovane. Tantissimi i messaggi di affetto nei suoi confronti.
I messaggi di cordoglio a Enrico Gandolfi

Il triste annuncio della sua morte è stato reso dalla capogruppo Pd del XIII Municipio Aurelio, Angela Lidia Fanara, tramite un post su Facebook: “Oggi è venuto a mancare il nostro compagno. Che la terra ti sia lieve“.
Molti in effetti sono i messaggi di affetto emanati in questo momento, a partire dal primo cittadino, Roberto Gualtieri: “Ci lascia una persona di grande valore, sempre disponibile e attento ai bisogni della comunità. Mi stringo al dolore dei familiari e dei tanti amici che lo piangono“.
“Esprimo a nome mio personale, del Presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola e di tutto il movimento sportivo del XIII Municipio il più sincero cordoglio, umano e istituzionale, per la scomparsa di Enrico Gandolfi“, scrive Antonio Ranalli, fiduciario CONI del XIII Municipio di Roma Capitale: “(…) Un ragazzo preparato e disponibile, che aveva preso a cuore le problematiche delle società sportive del territorio. (…) Il suo impegno, il suo altruismo, la lunga esperienza nello scoutismo, l’impegno associazionistico e l’esperienza di consigliere municipale, pur in un momento così particolare e difficile, saranno ricordati da tutti”.
Riccardo Angiolari
Seguici su Metropolitan Magazine