Home Attualità Cronaca Magliana, campo nomadi soggetto a controlli approfonditi

Magliana, campo nomadi soggetto a controlli approfonditi

0
Campo nomadi Magliana

Effettuati controlli a 764 persone residenti alla Magliana nel campo nomadi di via Luigi Candoni. La Polizia di Stato è entrata all’interno dell’area riservata all’edificazione del campo rom del quadrante della Capitale. Sono stati diversi i controlli alle persone, ai veicoli e più generale alle strutture presenti nell’area. Ecco i numeri venuti fuori dal resoconto delle Forze dell’Ordine.

Magliana, controlli nel campo nomadi: i numeri

Campo nomadi Magliana

Nella giornata di ieri, gli agenti dell’XI Distretto San Paolo hanno effettuato un servizio ad “Alto Impatto Distrettuale” in zona Magliana, presso il campo rom di via Luigi Candoni. Nello specifico sono stati effettuati controlli a persone e veicoli dei residenti del campo, con l’ausilio di personale della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, oltre che del personale di Polizia Roma Capitale, al fine di censire i presenti, prevenire e reprimere fenomeni di illegalità.

L’esito complessivo delle attività ha permesso di identificare 764 residenti di cui 208 minori di anni 14. Controllati anche 85 veicoli. Sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari all’interno del campo. Altre 4 persone sono state accompagnate negli uffici di polizia in quanto prive di documento di identità o senza titoli di soggiorno sul territorio nazionale.

Seguici su Google News

Exit mobile version