10.9 C
Roma
Novembre 29, 2021, lunedì

Maltempo: temporali e cali di temperatura nel Lazio

- Advertisement -

Maltempo che si abbatte su tutta Italia. Nel Lazio in arrivo piogge intense con cali di temperatura, le massime vanno dagli 11 gradi di Firenze e Perugia ai 15 gradi di Roma.

Maltempo con forti piogge e cali di temperatura

Forti piogge attese nel pomeriggio per il centro Italia. Un’ondata di maltempo che non escluderà nessuno. Si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, riporta il sito meteoweb.eu.

Gia nelle prime ore di questa mattina c’è stata un’intensa perturbazione pilotata da un vortice sulle Isole Baleari, che raggiungerà il suo apice nel weekend.

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani, giovedì 25 novembre 2021, e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sulle aree costiere. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e locali raffiche di vento“. Comunica in una nota la protezione civile del Lazio.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -