12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Manifestazione al Circo Massimo: i no -vax e la possibile “marcia su Roma”

- Advertisement -

Dopo vari divieti, la manifestazione, autorizzata, dei no-vax sarà al Circo Massimo. L’appuntamento è dalle 10:00 alle 13:00 di oggi.

Manifestazione no-vax

Oggi, 14 Febbraio al Circo Massimo, ci sarà l’ennesima manifestazione dei no-vax. Una scelta obbligata dopo il divieto per il campo Hobbit ricevuto dal prefetto Matteo Piantedosi.

Come riporta il Romatoday, il Circo Massimo verrà blindato dalle 10:00 alle 13:00. Dopo le analisi dei carabinieri del nucleo informativo e poliziotti della digos sui messaggi scambiati in questi giorni dai partecipanti, gli agenti delle forze dell’ordine saranno preparati. Tra divieti di sosta, aumento delle pattuglie e possibili chiusure delle strade, il prefetto Matteo Piantedosi e il questore Mario Della Cioppa stanno cercando di limitare i possibili danni.

Un piano sicurezza già in atto da stamattina. Divieti di sosta in via del Circo Massimo, via dei Cerchi, via dell’Ara Massima di Ercole, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca e piazza della Bocca della Verità tra l’Arco di Giano e il marciapiede del parcheggio. In caso, invece, di una possibile occupazione di quelle zone, potrebbero rendersi necessari provvedimenti di fermi e/o deviazioni per le linee bus 30, 44, 81, 83, 118, 160, 170, 628, 715, 716 e 781. 

Precauzioni rese necessarie dai vari post e messaggi intercettati. Tra questi, un video nel quale Nicola Franzoni, leader del ‘fronte di liberazione nazionale’, dava indicazioni su come bypassare i controlli.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -