Home Attualità Manifestazione oggi a Roma, il percorso del corteo “Non una di meno”

Manifestazione oggi a Roma, il percorso del corteo “Non una di meno”

0

Anche oggi, come ogni 25 novembre 2023, per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e stata organizzata a Roma una manifestazione organizzata da “Non una di meno“. Contemporaneamente un altro corteo nazionale attraversa le strade di Messina.

La partenza, prevista da Circo Massimo, in via dell’Ara Massima di Ercole, è fissata per le ore 14.30, mentre l’arrivo è a piazza San Giovanni. Secondo le stime previste, è attesa la partecipazione di almeno 10mila persone. Per permettere il passaggio del corteo, come conferma il sito ufficiale di Roma Mobilità, sono state disposte delle modifiche alla viabilità con divieti di sosta, strade chiuse e bus deviati nelle strade del percorso.

Per permettere il passaggio del corteo, come anticipato, sono state disposte modifiche alla viabilità. Le strade interessate, quelle citate nel paragrafo precedente relativo al percorso, sono chiuse al traffico veicolare. Sono stati inoltre disposti alcuni divieti di sosta:

  • via dell’Ara Massima di Ercole,
  • via dei Cerchi,
  • via del Circo Massimo,
  • piazza San Giovanni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version