32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Manziana, tori adulti salvati dall’intervento dei Vigili del Fuoco

- Advertisement -

Quasi si ribalta il camion che li trasportava e intervengono i Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto ieri sera nel Comune di Manziana: salvati 30 tori adulti incastrati nelle feritoie

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che ha permesso il salvataggio di 30 tori adulti nel Comune di Manziana, nei pressi di Roma

Grave incidente ieri sera intorno alle 22.30 nei pressi di Roma, nel Comune di Manziana, nel Lazio: in via Canale 45, un camion ha rischiato di ribaltarsi uscendo fuori dai binari della corsia.

L’accaduto ha però per protagonisti dei tori adulti, trasportati all’interno del mezzo sul quale viaggiavano e rimasti bloccati con le proprie zampe, durante l’accaduto.

Tempestivo l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco della Regione Lazio. A causa della fuoriuscita di strada del mezzo, alcuni tori bloccati nelle feritoie delle sponde hanno avuto bisogno dell’ausilio dei pompieri per liberarsi senza ferirsi.

Un’operazione complicata che ha richiesto il tempo necessario affinché i Vigili del Fuoco potessero tranquillizzare i 30 tori adulti e metterli in salvo, liberandogli le zampe. Per fortuna, l’incidente si è concluso nel migliore dei modi. L’autista del camion che trasportava il bestiame non ha riportato particolari ferite gravi e i tori sono arrivati sani a destinazione.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -