15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Marco Querini, investito letalmente sulla Roma-Fiumicino: svolta nelle indagini

- Advertisement -

Marco Querini investito letalmente sulla Roma-Fiumicino: svolta nelle indagini. Il 56 enne romano travolto da un’auto, si sarebbe fermato con la sua auto per raccogliere delle banconote. La donna, che avrebbe travolto Marco Querini al volante, è stata denunciata per omicidio stradale.

Marco Querini, 56enne residente al Portuense, è stato tragicamente travolto da un auto sulla Roma-Fiumicino sabato mattina, dopo aver accostato ed essere sceso dalla propria automobile, una Fiat Punto.

Le indagini circa la dinamica dell’incidente proseguono, e tuttavia restano un mistero le motivazioni che hanno portato Marco Querini a fermarsi sulla carreggiata dell’A91. Un’ipotesi è che abbia notato delle banconote sulla strada.

Un uomo, poche ore dopo la tragedia, ha consegnato in caserma a Villa Bonelli 360 euro trovati sul luogo della tragedia, e ha dichiarato: “Li ho trovati sull’autostrada dopo essermi fermato per chiedere i soccorsi”. I soldi smarriti non sono ancora stati reclamati da nessuno. La procura di Roma è stata informata.

Gli investigatori della Polizia Stradale di Roma, accorsi sul posto insieme a Carabinieri ed Anas, stanno indagando.

Ad una prima ipotesi si pensava che i soldi smarriti appartenessero alla vittima e li avesse persi da finestrino. Analisi scientifiche avvalorano un’ipotesi alternativa. I soldi sarebbero stati smarriti da un automobilista o da un motociclista fra il km 6 e 800.

La donna di 84 anni che ha investito con una Fiat 500 Marco Querini, e’ stata denunciata per omicidio stradale. La salma di Querini resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria insieme all’auto della vittima e dell’anziana signora. Ulteriori preziosi elementi utili alle indagini saranno forniti dalle immagini di videosorveglianza e dai testimoni

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -