18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Marino, campagna di sensibilizzazione anti-Covid nelle scuole

- Advertisement -

Al via la campagna di sensibilizzazione “#noisiamotutti” a Marino. I primi siti su cui la campagna si è focalizzata sono le scuole. È importante, soprattutto in questa fase invernale particolarmente delicata per l’avvicinarsi dei picchi influenzali, ribadire il rispetto delle norme anti Covid-19, secondo quanto filtra dall’Amministrazione comunale. A tale scopo, infatti, nelle aree di attesa dei genitori dei tre Istituti Comprensivi Marino Centro, Frattocchie e Santa Maria delle Mole è stata posizionata un’apposita cartellonistica che evidenzia chiaramente tutti i comportamenti corretti da seguire per evitare contagi da Coronavirus.

Marino, ecco le parole dal Comune

Ecco le dichiarazioni dell’assessora alle Scuole Paola Tiberi: “Indossare correttamente la mascherina, mantenere le distanze ed evitare ogni possibile assembramento facendo attenzione ai nostri comportamenti è qualcosa che impatta fortemente sugli altri, sull’intera comunità, oltre che su noi stessi e sui nostri cari“.

Anche Carlo Colizza, sindaco del Comune di Marino, ha detto: “La scuola è un luogo prezioso. I nostri figli sono un bene insostituibile. Non ci stancheremo di prenderci cura di ogni aspetto che li riguarda. Quella contro il virus è una battaglia ancora aperta e per questo dobbiamo restare, come abbiamo fatto sinora, una comunità consapevole, coesa e partecipe“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -