20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Marino, appello dell’assessore: “Solidarietà non finisca a Natale”

- Advertisement -

La solidarietà non deve terminare a Natale. L’Amministrazione del Comune di Marino ha invitato a sostenere l’iniziativa dell’ “Associazione Insieme per il Parco” affinché si raccolgano dolciumi, giocattoli e materiale scolastico per i bambini accolti nelle strutture protette del territorio cittadino o con famiglie in difficoltà. Chi è nella possibilità di donare è stato invitato presso i locali del centro anziani presso il “Parco della Pace” a partire dal 27 dicembre dalle 14:30 alle 16:30.

Le dichiarazioni dell’assessore Tiberi di Marino

Importa donare e non lasciare in povertà i soggetti attualmente in difficoltà. Ecco le dichiarazioni di Paola Tiberi, assessore alle Scuole: “Donare, soprattutto in un momento difficile come questo ci restituisce un po’ di quel calore che il distanziamento sociale ci ha tolto. Tutto quanto raccolto verrà consegnato il 6 gennaio ai bambini ospiti delle strutture protette del territorio e alle famiglie in difficoltà . L’Amministrazione ringrazia l’Associazione Insieme per il Parco nella persona del Presidente Ascenzo Mercuri ed il Centro anziani di Cava dei Selci nella persona del Presidente ad interim nonché Presidente del Comitato di Quartiere di Cava dei Selci, Alessandro Valentini, per la consueta disponibilità e la grande generosità“.

Un’iniziativa davvero lodevole che tenterà di regalare un sorriso ai soggetti sfortunati presenti nel Comune di Marino. Non solo a Natale è importante provare il sentimento della solidarietà.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -