17.7 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Marito e moglie morti in casa da giorni: indagano i Carabinieri

- Advertisement -

Mistero a Roma, dove marito e moglie sono stati ritrovati morti nel proprio appartamento. Una storia forse di abbandono, o probabilmente di indifferenza. Sì, perché – a quanto si apprende – i parenti non sentivano la coppia da diversi giorni e perché nel condomino, in via Abigaille Zanetta nel quartiere Cecchignola, vivono anche altre 150 famiglie.

A lanciare l’allarme sarebbe stato un parente della coppia che ha riferito di non riuscire a mettersi in contatto con i coniugi da diversi giorni. Secondo il medico legale, i due – lei 53enne e lui un ex carabiniere in congedo di 65 anni – sarebbero morti da almeno 10 giorni, ma sui corpi non sarebbero state trovate tracce di violenza.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato marito e moglie morti. Ora si indaga per capire quali sia stata la causa del decesso, e non si esclude la pista dell’omicidio-suicidio. I corpi saranno sottoposti a esame autoptico presso il policlinico Tor Vergata.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -