23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Matese-Trastevere 2-2, parla mister Mazza: “Il pari è il risultato giusto”

- Advertisement -

Secondo pareggio consecutivo per il Trastevere, che dopo lo 0-0 contro la Sambenedettese trova il pari anche contro il Matese. Matese-Trastevere finisce infatti 2-2, nonostante le occasioni da una parte e dall’altra per trovare i tre punti. Per due volte gli amaranto passano in vantaggio e per due volte vengono recuperati, rischiando anche di perdere. Il Matese infatti ha trovato per ben due volte il palo sulla via del goal. Grazie a questo punto il Trastevere resta al secondo posto in classifica, inseguendo il primo posto della Recanatese distante 4 punti. Al terzo posto il Fiuggi sgomita, ed è a un solo punto dalla squadra di mister Mazza.

Matese-Trastevere 2-2, le dichiarazioni di mister Mazza

“Credo che il pareggio sia giusto.” Esordisce così Mauro Mazza, allenatore del Trastevere, analizzando il pareggio al Pasqualino Ferrante. Le sue parole sono riportate direttamente dalla pagina Facebook del Trastevere Calcio. Il mister continua così: “È vero, loro possono recriminare sui due legni colpiti ma anche noi abbiamo avuto le nostre azioni e abbiamo avuto la palla per andare sul 3 a 1 che non abbiamo sfruttato.”.

La fiducia nei suoi ragazzi non manca, non crede che la squadra non sia riuscita a fare il proprio gioco: “Sul piano della prestazione non ho visto passi indietro rispetto a San Benedetto del Tronto, anche se si tratta di due partite completamente diverse sia per le caratteristiche dell’avversario che per il campo stesso.”. Per Mazza il Matese è una squadra difficile da affrontare per tutti, soprattutto in trasferta: “Il Matese in casa è una squadra rognosa da affrontare per chiunque e ha una rosa di livello, la classifica non rispecchia il reale valore della squadra di mister Urbano.”.

Infine l’allenatore analizza il calendario, che vedrà nelle prossime partite i leoni amaranto fronteggiare Notaresco, Tolentino, Pineto e Montegiorgio. “Abbiamo un calendario particolarmente impegnativo nelle prime giornate e conosciamo il valore del Notaresco, tra le squadre più accreditate per la vittoria finale alla vigilia della stagione. Cercheremo di recuperare le energie e di preparare al meglio la gara, non sarà facile perché gli impegni sono tanti e molto ravvicinati in questa fase.”.

Twitter

Instagram

Facebook

(Credit foto – pagina Facebook Trastevere Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -