12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Matteo Ricci, Frosinone: “Gol importante per me e la squadra”

- Advertisement -

Matteo Ricci ha realizzato su calcio di rigore la prima rete contro il Benevento, il quale ha aperto la strada al Frosinone alla vittoria finale. Nel post-partita il giocatore ha risposto a qualche domanda, sottolineando l’ottima prestazione della squadra. Ecco cosa ha detto il giocatore dopo la vittoria con il Benevento.

Matteo Ricci nel post-partita

Matteo Ricci ha contribuito alla vittoria del Frosinone contro il Benevento con un gol su calcio di rigore. Ottima prestazione per lui e per la squadra. A fine gara il giocatore ha dichiarato: “Il Frosinone vero è quello che oggi. È normale che durante la stagione ci possono essere degli alti e bassi. Non ci dovevano essere i bassi, però siamo stati bravi a reagire a comportarsi da squadra vera perché oggi siamo stati la squadra vera abbiamo difeso bene tutti insieme e poi li abbiamo attaccati sfruttando le nostre qualità. Dobbiamo essere sempre questi, compatti come abbiamo fatto oggi. È stata una vittoria di squadra”.

Un gol importante

Matteo Ricci è tornato al gol contro il benevento. Una rete, la sua, importante nell’economia della sfida. Sull’episodio il giocatore ha detto: “Per me è stato importante perché mi manca un po’ il gol. Sono stato contentissimo perché è servito per vincere. Vale tantissimo per tutti noi, perché veniamo da una brutta sconfitta. Quindi per la nostra autostima di squadra per la nostra convinzione ci serviva tantissimo”.

Infine sulla prestazione odierna il giocatore ha dichiarato: “È facile quando ci muoviamo da squadra, quando siamo corti, fare questo tipo di partite. Come ci ha detto il mister anche in settimana, non dobbiamo allungarci perché poi rischiamo di far fatica tutti. Facendo questo tipo di partite, aumentiamo anche le nostre prestazioni personali e quindi sono contento anche di aver aiutato la squadra anche nella fase di non possesso. A me piace farlo come piace a tutti. Dobbiamo essere questi, con sacrificio ed umiltà e poi ci andiamo a prendere il risultato”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitanmagazine Instagram

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/a.294901773983406/2289832451156985/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -