Funerali e camera ardente per Maurizio Costanzo: la camera ardente sarà allestita sabato e domenica presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola). Si svolgeranno, invece, lunedì 27 febbraio i funerali del giornalista.
Maurizio Costanzo, camera ardente e funerali

La camera ardente di Maurizio Costanzo sarà allestita sabato e domenica presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola).
L’apertura al pubblico, per chi vorrà dare un ultimo saluto a Maurizio Costanzo, è prevista il 25 febbraio dalle ore 10.30 alle 18 e il 26 febbraio dalle ore 10 alle 18 (è raccomandato l’utilizzo della mascherina FFP2).
I funerali del noto conduttore, autore tv e giornalista Maurizio Costanzo si svolgeranno, invece, lunedì 27 febbraio, alle ore 15, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo.
Nato a Roma il 28 agosto 1938, Maurizio Costanzo si è spento a 84 anni. Il suo ufficio stampa ha comunicato la sua dipartita nella giornata del 24 febbraio 2023. L’autore e giornalista tv, come riporta il Corriere, si è spento presso la clinica Paideia dove, da qualche tempo, era ricoverato. L’ultima apparizione in televisione risale all’8 gennaio nella puntata della trasmissione televisiva Verissimo.
Seguici su Google News