15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Maurizio Sarri: “Non mi è pesato stare fuori nell’ultimo anno”

- Advertisement -

Maurizio Sarri, il nuovo tecnico della Lazio per la prossima stagione di Serie A, dopo l’addio di Inzaghi, intervistato in esclusiva da Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul Napoli, la Juventus e Ronaldo.

L’assenza e lo scudetto con la Juventus

Cosa ha fatto in questi ultimi 332?

“Niente di particolare. Ho fatto quello non ho fatto per tanti anni. Sono stato con la famiglia, ho letto tantissimo e ho visto tante partite e poi ho fatto una delle cose mi piace di più: ho visto tante corse ciclistiche”.

Quanto calcio ha visto in televisione?

“Tanto ma non tantissimo e sinceramente questo è stato un anno molto particolare, in cui non mi è neanche pesato molto stare fuori perché vedere gli stadi vuoti, mi ha dato un grande senso di tristezza. La situazione non mi faceva neanche venire tanta voglia di tornare velocemente”.

Sullo scudetto con la Juventus, Maurizio Sarri ha poi detto: “Era dato per scontato sia all’interno che all’esterno. Abbiamo vinto uno scudetto, senza praticamente festeggiarlo. Siamo andati ognuno a cena per conto suo, quindi era dato un po’ troppo per scontato. Molto probabilmente l’anno giusto per andare alla Juve sarebbe questo, che hanno fatto un quarto posto”.

Il Napoli e Ronaldo

Sulla chiamata a gennaio del Napoli: “Non avevo una certezze, non c’erano tanti presupposti. Ho detto a tutti che ne avremmo potuto riparlare a luglio”, ma come sappiamo, questo non è successo.

Sul rapporto e la gestione di Ronaldo Maurizio Sarri ha dichiarato: “La gestione di Ronaldo è chiaramente una gestione non semplice. Ronaldo è una multinazionale. Bisogna fargli abbinare gli interessi della squadra con quelli personali. Io sinceramente non mi diverto a gestire, non mi piace, mi annoia. Quando un ragazzo ha 200 milioni di seguaci sui social, va oltre alla normalità ed è il prodotto anche della nostra società”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

(Photo credit: Maurizio Sarri)

Link foto: https://www.facebook.com/Juventus/photos/pcb.3112073858819822/3112070242153517/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -