14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Menichini, Monterosi Tuscia: “Contro la Juve Stabia fame e rabbia”

- Advertisement -

Menichini parla del prossimo impegno del Monterosi Tuscia, che domani è chiamato ad affrontare al “Rocchi” la Juve Stabia di Walter Novellino. La squadra ha fatto certamente bene fino a qui, ma il tecnico dei viterbesi chiede massima concentrazione per domani. Occorre conquistare gli ultimi punti che varrebbero la salvezza matematica. Così nel prepartita Leonardo Menichini.

Menichini e i punti salvezza

Menichini nelle dichiarazione pregara, ringrazia la squadra per quanto fatto fino adesso in chiave salvezza: “Grazie a questi ragazzi e a tutto l’ambiente, siamo riusciti a fare questa striscia di risultati positivi. I tre punti che abbiamo fatto con la Turris sono molto importanti, ma ancora dobbiamo raggiungere la salvezza matematica e quindi cerchiamo quanto prima di fare i punti che ci permettono di stare tranquilli”.

Arriva la Juve Stabia

Il Monterosi Tuscia, alla sua prima esperienza nel calcio professionistico, è certamente tra le formazioni che hanno “sorpreso” di più in questo campionato. L’ottimo lavoro svolto, però, non deve essere vanificato in questo finale.

Nel girone di andata Menichini esordì con il Monterosi Tuscia proprio contro le Vespe gialloblu della Juve Stabia. Sull’avversario il tecnico afferma: “Per domani abbiamo un grande avversario. La Juve Stabia è partita con l’obiettivo di vincere il campionato. Era una delle favorite insieme all’Avellino, il Catanzaro, il Bari… È allenata da Walter Novellino che ha giocato con me e quindi ci conosciamo bene. Il suo ritorno è coinciso con risultati positivi. Per noi sarà quindi una gara molto complicata. Dobbiamo affrontarla al massimo delle nostre capacità e con la massima concentrazione. Con rabbia e fame importanti”.

Le Vespe sono avvisate.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -