21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, missione attacco: il nuovo nome è Santos Borré

- Advertisement -

Un attacco che non lascia troppo il segno: quello di Santos Borré è il nuovo nome per il reparto offensivo della Lazio. Immobile ed i compagni hanno realizzato 28 delle 43 reti accumulate in campionato.

A dare un grande aiuto ai colleghi offensivi sono i centrocampisti che, con le loro grandi qualità, riescono a lasciare il segno con un goal oppure con un assist: Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono i migliori in questo. La Serie A è ancora nel vivo della stagione ma la società biancoceleste sta già pensando al mercato. Con Caicedo che potrebbe salutare a giugno e Muriqi che ha deluso tutte le aspettative, Tare sta valutando anche il profilo di Santos Borré del River Plate.

Chi è Rafael Santos Borré

Il nuovo nome per l’attacco della Lazio è quello di Rafael Santos Borré. Il colombiano è in forza al River Plate ma con un passato in Europa con le maglie di Atletico Madrid e Villarreal. Il 25enne è una punta centrale ma potrebbe essere adattato come seconda punta per fare da spalla a Ciro Immobile. Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio sta puntando il giocatore che si libererebbe a luglio dalla squadra argentina che lo sta spingendo a firmare all’ultimo per garantire a lui la partenza e a loro qualche soldo sulla cessione.

La concorrenza arriva dalla Spagna

Ci sono, però, delle insidie da altri campionati europei: è proprio dalla Spagna, infatti, che arriva la concorrenza più forte ed è quella del Celta Vigo. Borré non sa ancora cosa fare: l’attaccante è combattuto, volendo aiutare il suo attuale club anche se attirato dal ritorno in Europa dopo l’esperienza non brillante al Villarreal. Tare sta valutando bene la situazione e solo con la fine del campionato si saprà bene se la Lazio punterà ancora sul colombiano oppure no. Intanto c’è da pensare a guadagnarsi un posto in Champions League.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -