7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, Montipò come possibile sostituto di Strakosha

- Advertisement -

Ripartire da una vittoria per continuare la corsa in classifica: la Lazio torna a vincere e lo fa alla vecchia maniera. Felipe Caicedo firma come al solito il 3-2 contro il Crotone e da alla sua squadra quei tre punti che mancavano da qualche partita. I biancocelesti hanno sofferto molto contro la squadra di Cosmi, ma sono riusciti a sferrare il colpo letale dal piede dell’ecuadoriano. Il match dell’Olimpico ha dato la giusta carica ai capitolini per poter continuare a fare bene e provare a raggiungere l’obiettivo di stagione come è la zona europea. Ed è proprio il piazzamento che riuscirà ad avere la Lazio l’ago della bilancia del prossimo mercato. E un cambio potrebbe arrivare proprio in porta, al posto di Strakosha: c’è già un nome e potrebbe essere quello di Lorenzo Montipò.

Dal Benevento alla Lazio: Idea Montipò per il dopo Strakosha

Nonostante manchino alcuni mesi all’apertura del mercato, Igli Tare sta già pensando a quali trattative portare avanti: tra queste c’è quella relativa a Thomas Strakosha. L’albanese sembrerebbe tentato a lasciare la maglia biancoceleste a fine stagione, grazie alle sirene squillanti dal calcio europeo. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e il numero 1 non avrebbe alcuna intenzione di firmare il rinnovo.

La Lazio corre ai ripari e già ci sono alcuni nomi per il sostituto del portierone: secondo quanto riporta Il Messaggero, il direttore sportivo sta pensando proprio a Lorenzo Montipò del Benevento. L’idea di base della dirigenza sarebbe quello di una plusvalenza: quando Strakosha arrivò a Roma, Tare ha pagato solo 75mila euro per il suo cartellino ma ora potrà venderlo a una cifra importante. Dal canto suo il portiere giallorosso, classe 1995, sembrerebbe il profilo adesso: affidabile, pronto a giocare in una big, con un cartellino dal basso costo. Montipò sarebbe pronto al grande passo e non vede l’ora di poter cominciare una nuova avventura, magari passando da un fratello all’altro degli Inzaghi.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -