30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Lazio, occhio agli svincolati: piacciono Hysaj e Maksimovic

- Advertisement -

La Serie A nel prossimo presente ed il calciomercato nel futuro con i nomi dei napoletani Hysaj e Maksimovic entrati prepotentemente nel mirino di Claudio Lotito ed Igli Tare.

La stagione è ancora da concludere, ma con occhi dei biancocelesti sono posano, comunque, sul calciomercato estivo: la Lazio che punta a finire il campionato con la qualificazione in Champions League, guarda anche al futuro. La squadra di Inzaghi, settima con 49 punti e una partita in meno da giocare contro il Torino, ce la sta mettendo tutta per poter raggiungere le prime quattro posizioni. Le vittorie contro Crotone e Udinese hanno dato la giusta carica per vivere questo finale di stagione come il più acceso degli ultimi anni. Tante le squadre che concorrono con i biancocelesti per avere la possibilità di giocare nell’Europa che conta. Atalanta, Juventus, Roma e Napoli sgomitano insieme ai capitolini per arrivare più in alto possibile. Il pensiero della società laziale, però, lambisce le sponde del mercato con Tare che sta passando al setaccio molti profili, tra cui gli svincolati. Tra tanti nomi, spuntano quelli di Hysaj e Maksimovic del Napoli.

La difesa, un reparto da ricostruire: Hysaj e Maksimovic sono i nomi giusti per il mercato

Sono tanti i problemi da risolvere nella rosa biancoceleste: il reparto che ha più bisogno di modifiche è quello difensivo. Da Ranocchia a Pau Torres, sono tanti i nomi che sono sul tavolo da lavoro di Tare. Il direttore sportivo della Lazio ha puntato gli occhi su Hysaj e Maksimovic. Secondo Il Messaggero i due hanno il profilo adatto per i biancocelesti, sono entrambi in scadenza di contratto e sarebbero l’alternativa giusta per essere al fianco di Acerbi. Le loro esperienze in Serie A li hanno portati ad avere sempre più spazio fra i partenopei e almeno per l’albanese l’addio è quasi sicuro. Il connubio tra Lazio e Napoli si sta facendo molto intenso: i partenopei stanno corteggiando Simone Inzaghi per il dopo Gattuso e ora alcuni giocatori azzurri potrebbero approdare a Formello per una nuova avventura. Manca ancora per l’inizio del mercato estivo ma la cosa certa è che c’è bisogno di portare nuovi difensori alla Lazio che possano essere degni del ruolo che ricoprono.

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -