12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Messina-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Stadio San Filippo – Franco Scoglio che si prepara ad aprire le porte all’ennesimo match casalingo dell’ACR Messina, che nel decimo turno di campionato di Serie C ospiterà il Latina di Daniele Di Donato. Nerazzurri che sono chiamati alla vittoria per restare ancorati ai primi posti e continuare a coltivare il sogno della promozione diretta in Serie B. Messina-Latina che andrà in scena sabato prossimo, con il calcio d’inizio fissato alle ore 14.30.

Messina-Latina: le probabili formazioni sullo Stretto

Messina-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio)

Latina che vuole continuare la sua corsa per la conquista di un posto per i prossimi playoff, con il sogno promozione diretta sempre vivo. Nerazzurri che al momento sono imbattuti da sei gare, dove hanno conquistato ben 14 punti, frutto delle vittorie contro Avellino (1-0), Viterbese (5-1), Taranto (1-0) e Picerno (1-0), nonché di due pareggi contro il Calcio Giugliano (2-2) e la Virtus Francavilla (0-0). La squadra di mister Di Donato attualmente occupa il quarto posto in solitaria a quota 17 punti, a sole tre lunghezze di distanza dal Pescara terzo.

Pochi i dubbi per il tecnico abruzzese. A difendere i pali spetterà al solito Cardinali. Terzetto di difesa composto da De Santis, Esposito e Giorgini. Sulle corsie esterne agiranno Di Mino e il rientrante Carissoni, assente nella gara contro il Picerno. Pronto Amadio in cabina di regia, coadiuvato da Sannipoli e Tessiore. In avanti, verso la conferma la giovane coppia formata da Di Livio e Fabrizi. Ecco le probabli formazioni dell’incontro:

MESSINA (3-4-3): Daga; Angileri, Camilleri, Ferrini; Fiorani, Marino, Versienti, Fazzi; Baldé, Curiale, Catania. Allenatore: Gaetano Auteri.

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Di Mino, Sannipoli, Amadio, Tessiore, Carissoni; Di Livio, Fabrizi. Allenatore: Daniele Di Donato.

Diretta tv

La partita Messina-Latina andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento sullo Stretto per il calcio d’inizio delle ore 14:30 di oggi.

(Photo credits Profilo ufficiale Instagram Latina Calcio 1932 @latinacalcio1932official)

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -