31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Meteo, allerta forte vento nella Capitale e possibili nevicate nelle province del Lazio

- Advertisement -

Vento e neve per Roma e le altre province del Lazio. Il meteo per la Regione Lazio non è dei migliori. Prosegue il maltempo.

Il meteo della Capitale

Dopo una domenica caratterizzata da una pioggia perpetua, neanche le temperature sembrano dare tregua alla Capitale. Il maltempo non si ferma, con temperature che si abbassano e precipitazioni che colpiscono varie zone della città. Questo clima ha portato la neve in provincia e nelle altre province del Lazio.

Come già accennato il maltempo non ha intenzione di arrestarsi e lo conferma la Regione Lazio in un bollettino. “Dalla serata di oggi, domenica 9 gennaio 2022, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca a prevalente componente settentrionale. Forti mareggiate lungo le coste esposte“. “Nevicate a quote superiori ai 400-600 metri, specie sui settori più orientali della regione, con apporti al suolo da deboli a moderati”.

Oggi il meteo della Capitale, secondo i metereologi di 3bmeteo.com “a Roma domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1098m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio forti e proverranno da Nord“.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -