Il maltempo a Roma e nel resto del Lazio non si ferma. Dopo la grandinata che si è abbattuta su Roma ieri lunedì 19 aprile, il brutto tempo non accenna a fermarsi.
Maltempo a Roma: il meteo annuncia nubifragi
3Bmeteo prevede ancora brutto tempo sulla Capitale, infatti: “Sulla città di Roma circolazione ciclonica con genesi di numerosi rovesci e temporali anche a carattere di nubifragio che, stante la presenza di aria fredda in quota, sta favorendo anche la caduta di estese grandinate. Accumuli di oltre 35mm si registrano in centro. Forti rovesci e temporali anche su Agroromano e area dei Castelli”.
“Rovesci e temporali proseguiranno ad intermittenza fino a stasera, attenuandosi definitivamente per la notte. La giornata di domani vedrà ancora spiccata variabilità tra sole e nubi irregolari, con qualche nuovo acquazzone possibile tra tardo pomeriggio e prima serata, anche se in genere meno intenso e duraturo rispetto ad oggi” – spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara – “il clima si manterrà abbastanza fresco per il periodo, con minime all’alba fino a 7-8°C in città, anche meno sulle aree rurali, mentre le massime non dovrebbero superare i 17-18°C. “
Seguici su Metropolitan Roma News