20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Meteo Roma, prevista settimana difficile per colpa della pioggia

- Advertisement -

Meteo Roma, non arrivano buone notizie nella prima settimana intera del nuovo anno. Dopo una domenica passata praticamente in trincea, tra lockodown da zona rossa e piogge torrenziali che hanno sferzato ed allagato le vie della Capitale, la Città Eterna si appresta a vivere una settimana complicata sotto l’aspetto climatico. I rovesci, infatti, non dovrebbero abbandonare i romani, con qualche eccezione, almeno fino alla giornata di sabato 9 gennaio. Ecco, nel dettaglio, le previsioni metereologiche consultabili su iLMeteo.it .

Meteo Roma: non arrivano notizie confortanti per i romani

Allagamenti, disagi al traffico e chi più ne ha, più ne metta. Per i romani è stata una domenica, sotto l’aspetto del maltempo, davvero complicata da vivere in città con la pioggia, assoluta protagonista della giornata, a farla da padrona nella ventiquattrore dominata dalla zona rossa e dal lockdown conseguente. Ma quale situazione metereologica si svilupperà, nei prossimi giorni, a Roma? Le notizie, sotto questo aspetto, non sono molto confortanti.

Nella giornata di domani, secondo iLMeteo.it, ci sarà una tregua dalla pioggia battente delle ultime ore con piccoli rovesci seguiti da schiarite. Martedì 5, invece, la pioggia aumenterà d’intensità prendendo forza durante la giornata. Mercoledì 6 ancora rovesci, meno forti, seguiti da attimi di sole, mentre giovedì 7 è prevista, nuovamente, una giornata difficile con fenomeni temporaleschi piuttosto forti. Venerdì 8 tregua senza rovesci, ma sabato 9 si tornerà nuovamente ad aprire gli ombrelli. Una settimana molto piovosa, quindi, che metterà a dura prova Roma ed i suoi abitanti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -