Guasto Tecnico per la linea della metro A. Interruzione del servizio di un’ora nella mattina del 23 Febbraio.
Servizio metro A interrotto
Continuano i disagi per i lavoratori che stamattina si sono ritrovati senza il mezzo di trasporto più veloce per sposarsi nella Capitale.
Alle prime luci del giorno, il servizio InfoAtac ha comunicato l’interruzione del servizio della metro linea A. Un guasto tecnico durato all’incirca un’ora, dalle 6:00 fino alle 7:15 di questa mattina del 23 Febbraio. Una problematica già riscontrata poco tempo fa per la linea B della metropolitana. Per quanto spesso accadano questi avvenimenti, tra guasti o scioperi, il lavoratore, il pendolare o il semplice cittadino, ancora spera di arrivare senza intralci nel luogo prefissato. Un orario, poi, che ha messo in difficoltà chi ha dovuto cambiare mezzo di trasporto all’ultimo momento.
Il guasto, comunicato per le 6:20, ha confermato l’interruzione tra Anagnina e San Giovanni e tra Ottaviano e Battistini. Come riporta il Romatoday, una quarantina di minuti dopo si è allargata tra San Giovanni e Arco di Travertino. Attivati bus sostitutivi per tamponare il disagio arrecato ai cittadini. Il servizio è stato ripreso successivamente per le 7:30.
Seguici per rimanere sempre aggiornato su Metropolitan Magazine