15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Metro B sempre più lenta, attese sulle banchine fino a 10 minuti

- Advertisement -

Gli utenti della metropolitana di Roma si trovano ad affrontare una nuova mattinata all’insegna di disagi e confusione. Oggi, infatti, la linea Metro B si sta dimostrando più lenta del solito.

La situazione della mattina di giovedì 24 novembre non è, purtroppo, una novità per i passeggeri della capitale, dato che i rallentamenti sulle tratte della metropolitana sono quasi all’ordine del giorno. Lo scorso lunedì, infatti, si era già verificato un rallentamento importante del servizio, così come ieri, in seguito ai problemi riscontrati sulla Roma Lido.

Metro B lenta: Atac non comunica

Metro B
Fermata di Rebibbia, capolinea della Metro B

Le attese lungo le banchine della Metro B questa mattina si sono spinte anche oltre i dieci minuti e la conseguenza di questo servizio rallentato sono stati, ovviamente, i treni strapieni.
I canali ufficiali di Atac non hanno riportato alcuna informazione relativa al disservizio, che è stato sempliemente annunciato dagli altoparlanti presenti nelle varie stazioni metro. L’azienda, anche dopo essere stata direttamente interpellata, non ha dato spiegazioni relative al problema.

Il tratto in cui questa mattina la metro è stata in assoluto più lenta è quello tra le stazioni di Piramide e Circo Massimo, con una velocità inferiore ai 15 chilometri orari.
Il rallentamento potrebbe derivare dal guasto elettrico di lunedì scorso, del quale, tra l’altro, restano sconosciute le cause.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -