23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Metro C, donna inseguita e molestata nei bagni della stazione

- Advertisement -

Tentato stupro nei bagni della stazione della metro C. Una donna è stata inseguita nei bagni e salvata dal capotreno.

Donna molestata nella metro

Nella notte del 29 Novembre , alla stazione della metro Alessandrino, un uomo di 34 anni, ha tentato di stuprare una donna. A bloccare l’atto è stato il capostazione, che sentendo le urla della donna è riuscito ad arrivare prima che l’uomo riuscisse a completare quello che aveva iniziato.

Stando alla ricostruzione fatta di quella sera, i due si sarebbero conosciuti in un bar a pochi passi dalla stazione. Dopo aver scambiato qualche chiacchiera, l’uomo si sarebbe offerto di accompagnarla ai bagni più vicini, vista l’ora. Una volta arrivati, il 34enne l’avrebbe spinta al muro ed avrebbe iniziato a spogliarla per abusare di lei. Fortunatamente la donna dopo essersi svincolata, ha iniziato ad urlare, attirando così l’attenzione di un passante e di un capostazione. I due, immediatamente, si sono precipitati nel bagno per soccorrerla.

L’aggressore è stato successivamente fermato dalla polizia di Stato, con la accusa di violenza sessuale, reato che è associato a questo tipo di abusi anche se il rapporto non viene consumato.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -