32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Metro C, previsti due giorni di chiusura: le date e le info utili

- Advertisement -

Sarà un week-end di disagi per gli avventori della Metro C di Roma. Il mezzo pubblico della Capitale, infatti, chiuderà le sue porte nel week-end che ci apprestiamo a vivere. In sostituzione della metropolitana verde ci saranno i bus terrestri sostitutivi ed il servizio di navetta notturna. La metro, già interessata dai lunghi lavori che dovrebbero completare in modo efficiente la tratta che collegherà la stazione di San Giovanni a quella di Colosseo, sarà chiusa dal 20 al 21 febbraio e dovrebbe riprendere il normale traffico a partire da lunedì 22. È stata Atac a comunicare le novità.

Si ferma la Metro C al 20 al 21 febbraio: ecco i bus sostitutivi

La Metro C chiude i battenti almeno nel week-end che si appresta ad entrare. Sabato 21 e domenica 22 febbraio, infatti, non sarà possibile usufruire del mezzo sotterraneo che collega il centro alle zone periferiche di Roma Capitale. Ecco tutti i bus (o navette) che sostituiranno il mezzo pubblico che resterà chiuso:

Linea bus MC: San Giovanni-Parco di Centocelle-via Casilina-Pantano. La linea bus MC transita nei pressi di tutte le stazioni ad eccezione di Lodi (in direzione Pantano) Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti.

Linea bus MC3: San Giovanni-Parco di Centocelle. La linea MC3 transita nei pressi delle stazioni Lodi (solo in direzione San Giovanni) Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti

Le linee bus di superfice sono attive dalle ore 5.30 alle ore 23.30. Dalle ore 23.30, come di consueto, verrà attivata la linea bus notturna nMC che accompagnerà tutti i romani “notturni” presso le fermate della Metro C scelte.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -