13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Metro C: un guasto tecnico manda in tilt la linea, attivati i bus navetta

- Advertisement -

istituito sulla metro C un servizio bus navetta tra San Giovanni e parco di Centocelle.

Guasto tecnico sulla metro C

Un guasto tecnico ha mandato in tilt il servizio della linea C nella mattinata di oggi, giovedì 5 maggio. Stando alle comunicazioni fornite da Atac, il guasto si è verificato intorno alle 7 del mattino, in piena ora di punta. Per circa un’ora la circolazione si è divisa in due: Alessandrino-Pantano e viceversa, e poi San Giovanni-Alessandrino.

Cambiamenti in entrambe le direzioni in relazione al treno ad Alessandrino. Alle 9:45, istituito un servizio bus navetta nella tratta San Giovanni-Parco di Centocelle. Gli utenti esprimono la loro rabbia sull’accaduto: “Che schifo, una linea con soli 7 anni di vita. Chiudetela, fate prima”, commenta Paolo su Twitter.  

Giornata di disagi per i pendolari

Una giornata infernale per i pendolari della Capitale che viaggiano sulla Metro C. Per il guasto tecnico la circolazione è in enorme ritardo tra San Giovanni e Alessandrino dove si viaggia su un unico binario. A partire dalle ore 7, quindi, la circolazione sulla linea ha subito dapprima pesanti ritardi, e poi l’interruzione parziale con l’istituzione di bus navetta nella tratta San Giovanni-Centocelle.

Un disservizio registrato proprio nell’ora di punta. L’orario peggiore visto che migliaia di romani si spostano con la metro per raggiungere i luoghi di lavoro o le scuole. Afferma il Codacons: “Cambia il sindaco ma a quanto pare i problemi, per la città, restano sempre gli stessi, con le linee della metropolitana che funzionano a singhiozzo e i guasti tecnici che si ripetono con eccessiva frequenza”.

Ylenia Iris

Seguici su news

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -