14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Metro Colli Albani, due malviventi prendono di mira un anziano

- Advertisement -

Ancora una volta, gli anziani diventano le prede favorite dei malviventi che, nelle diverse zone sensibili della Capitale, tentano di aggirarli. Uno degli ultimi episodi è successo sulla metro Colli Albani, uno dei snodi più popolati del trasporto sotterraneo di Roma. Due uomini di nazionalità romena hanno rubato il portafogli alla vittima per poi cercare di utilizzare le carte di credito che era contenute al suo interno.

Metro Colli Albani, i due malviventi sono stati arrestati dopo l’atto predatorio

Metro Colli Albani, due malviventi prendono di mira un anziano

Gli investigatori del Commissariato Appio Nuovo, impegnati in un servizio finalizzato al controllo ed alla repressione dei reati predatori perpetrati nei confronti di persona anziane, hanno arrestato due cittadini romeni, entrambi 34enni. Nella circostanza, i poliziotti hanno notato che i due si erano avvicinati ad un anziano e gli avevano asportato il portafogli mentre saliva le scale della metropolitana linea A, fermata Colli Albani. L’azione criminosa è stata anche ripresa dalle telecamere di sicurezza della metro, situazione che ha inchiodato ulteriormente la coppia di ladri alle loro responsabilità.

Uno degli agenti intervenuti, dopo aver tenuto sotto osservazione i malviventi, ha notato uno di loro intento a provare le carte di credito, appena rubate, presso vari sportelli ATM, mentre l’altro era rimasto fuori con funzioni di “palo”. I poliziotti son riusciti a bloccare e ad arrestare i due soggetti. L’arresto è stato per entrambi convalidato e nei confronti di uno dei due uomini è stata disposta la misura del divieto di dimora nel Comune di Roma.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -