32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Metro e bus a Natale: ecco gli orari dal 24 al 26 dicembre

- Advertisement -

In occasione delle festività natalizie, il servizio dei mezzi di trasporto di Roma verrà intensificato per agevolare e migliorare gli spostamenti. Qui di seguito tutte le informazioni sul piano straordinario.

Il piano straordinario per il Natale

Dal 24 al 26 dicembre Atac potenzia le reti dei trasporti pubblici in vista del Natale e della pressione turistica che invaderà Roma nei prossimi giorni. Intensificati anche i servizi per le zone tradizionalmente dedicate allo shopping come Marconi, viale Libia e il Centro. Ad assumere il piano straordinario anche i trasporti che percorrono la tratta Roma-Lido e Roma-Viterbo. La rete Atac e RomaTpl sarà attiva sino alle ore 21.00 e dalle ore 23.30 il servizio riprenderà regolarmente con la rete notturna.

Novità anche per il servizio taxi, che agevolerà con una scontistica i residenti romani che ne faranno uso.

Nuovi orari

Rete dei bus notturni regolare, inizio del servizio delle linee nMA-nMB-nMB1-nMC inzierà alle ore 23.30. Il servizio metropolitano Flaminio-Montebello della ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo e ferrovia Roma-Lido attive dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00  (gli orari delle ultime corse possono variare in base alla linea e alla località). La ferrovia regionale Termini-Centocelle sarà attiva dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Simonetta Chiariello.

Seguici su

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -