36.3 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Metro Roma, disservizi nella linea A: guasti a Termini e Manzoni

- Advertisement -

Oggi venerdì 27 novembre, giornata del black friday, nella Capitale i trasporti sono in sofferenza. Roma infatti si ritrova a fare i conti con i disservizi nelle metro A e deve far fronte ai guasti improvvisi che hanno riguardato le stazioni Manzoni e Termini.

Sospensioni delle linee metro A per lavori e guasti


Oltre alla fermata della linea A Ottaviano, oggi chiusa per interventi all’impianto elettrico, anche Termini ha dovuto sospendere il servizio dalle ore 10 per un guasto tecnico. Anche la stazione della metro A Manzoni è stata temporaneamente chiusa. Mentre nel primo caso i problemi sono continuati fino alle 12, nel caso della stazione Manzoni il guasto è stato ripristinato dopo 30 minuti. Per quanto riguarda la linea B, invece, sempre per lavori è chiusa Castro Pretorio, mentre nella linea C continuano i lavori di prolungamento nella tratta San Giovanni- Amba Aradam-Colosseo.

Atac infine ricorda che dal 25 al 28 novembre la stazione Ottaviano è rimarrà chiusa per lavori. Suggerisce anche “Alle ore 20.30 da Pantano e alle ore 21.00 da San Giovanni, le ultime partenze dei treni, dopo sostituita dalle linee bus MC e MC3“.

Camilla Messina

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -