23.2 C
Roma
Settembre 19, 2021, domenica

Michetti assente al dibattito delle Acli di Roma. La Raggi commenta

- Advertisement -

La Sindaca Virginia Raggi ha ironizzato sull’assenza del candidato della Lega alle Comunali di Roma del 2021, Enrico Michetti. Il candidato di centrodestra si è assentato ad un dibattito organizzato dalle Acli per la presentazione del rapporto Cantiere Italia.

“Chiamiamo ‘Chi l’ha visto?'”, ironizza la Sindaca di Roma sull’assenza di Michetti al dibattito organizzato dalle Acli

Ormai è una barzelletta: Enrico Michetti scappa ancora da un confronto”. Così la Sindaca di Roma Virginia Raggi ha commentato l’assenza del candidato di centrodestra al dibattito organizzato dalle Acli della Capitale e provincia.

L’incontro si è svolto questa mattina con le Associazioni cattoliche lavoratori italiani. In tale occasione, Lidia Borzì ha presentato i risultati e le proposte emersi nell’ambito dei sei web talk avviati nel mese di maggio e dedicati a bambinigiovanidonne, stranierianziani e famiglie.

in vista delle elezioni amministrative del 2021, tale evento si proponeva l’obiettivo di delineare la città di oggi e di domani vista dai cittadini, quindi partendo dall’ascolto dal basso e, cioè, dalle associazioni.

Ma se a tale evento hanno preso parte tutti i candidati sindaci, Enrico Michetti della Lega ha fatto sentire la sua mancanza.

La cosa non è passata inosservata, in particolar modo all’attuale Sindaca Raggi che ha commentato l’accaduto in maniera derisoria: “Oggi un’altra volta la sua sedia è vuota, Chiamiamo ‘Chi l’ha visto? Davvero triste che il candidato della Lega Nord fugga da ogni dibattito. #MichettiScappaTour”.

E con lei, anche Carlo Calenda ha commentato in maniera derisoria l’episodio: “Possiamo fare un cartonato o un comitato ‘Trovateci Michetti‘”.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -