Home Sport Calcio Milan-Frosinone, Serie A: ciociari nella tana del Diavolo, probabili formazioni e diretta...

Milan-Frosinone, Serie A: ciociari nella tana del Diavolo, probabili formazioni e diretta tv

0
(Credit foto - Sportal.it)

Una nuova, affascinante, sfida sul palcoscenico della Scala del calcio. La seconda in questa stagione che ha già visto i ciociari perdere, seppur combattendo, contro l’Inter di Simone Inzaghi. Questa volta l’avversario dei gialloblù sarà il Milan di Stefano Pioli in un incontro che i laziali dovranno giocare con attenzione, ma con la consapevolezza che i punti “veri” si dovranno ricercare in altre gare. Ecco le ultime da Milan-Frosinone con il pronostico, l’orario, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione al math.

La lotta salvezza del Frosinone non passerà certamente dall’esito di questo incontro che sembra essere, almeno sulla carta, davvero proibitivo. I gialloblù tornano sul manto erboso di San Siro con la leggerezza di chi sta compiendo un ottimo campionato in virtù delle otto lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e del decimo posto in classifica. Di contro, il Milan è lanciato alla rincorsa di Juventus (che ieri ha sconfitto il Monza nel recupero) e Inter, ma deve vincere anche per tenere il terzo posto.

Milan-Frosinone, Serie A: momento delle due squadre, pronostico e probabili formazioni

(Credit foto – Sportal.it)

I rossoneri arrivano all’incontro dopo aver sconfitto 1-0 la Fiorentina in Serie A e dopo aver perso in casa contro il Borussia Dortmund in Champions League (1-3 il finale). Il senso di rivalsa europeo muoverà, quindi, i ragazzi di Stefano Pioli che con molta probabilità potranno gettarsi con più foga sul campionato con il possibile spettro dell’eliminazione dalla coppa dalle grandi orecchie. Gialloblù che dal canto loro arrivano dalla grande vittoria ottenuta nello scontro salvezza sul Genoa (2-1 il finale con gol al 94′ di Monterisi) e potranno affrontare più a cuor leggero questa partita che vede i padroni di casa come assoluti favoriti. Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic. All. Pioli

Squalificati: Giroud

Indisponibili: Caldara, Kalulu, Leao, Okafor, Pellegrino, Sportiello, Thiaw, Kjaer

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Garritano, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Ibrahimovic. All. Di Francesco

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Harroui, Kalaj, Marchizza, Lirola, Mazzitelli

Diretta tv del match

Milan-Frosinone, incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A, andrà in onda sulle piattaforme, in diretta simultanea, di DAZN e SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per il calcio d’inizio del match previsto per questo sabato sera alle ore 20:45 sul manto erboso del Giuseppe Meazza di Milano.

(Credit foto – Sportal.it)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version