Milan-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 15, a San Siro, il Milan ospita la Lazio nella gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A. Un importantissimo scontro per la Champions League che vede i biancocelesti essere più avanti nella graduatoria e determinati a difendere il secondo posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Milan-Lazio.

Milan-Lazio, scontro diretto per la Champions

Pedro – Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio

Nessuna delle due squadre può permettersi di fare calcoli: conta vincere più partite possibili e vedere poi fin dove ci si riesce a spingere. Certo, a partire avvantaggiata è la Lazio che al momento è seconda in classifica con 64 punti. Solo che i biancocelesti temono l’avvicinarsi degli avversari, come la Juventus che si è riportata pericolosamente a -1, oppure l’Inter che ha vinto lo scontro diretto la settimana scorso proprio contro gli uomini di Sarri e si è stanziata al quarto posto.

Ad essere tagliati fuori dunque, al momento, sarebbero Milan e Roma e anche l’Atalanta. Ai rossoneri però può bastare una scintilla per riaprire tutto il discorso. In mezzo, d’altro canto, c’è anche la semifinale di Champions League che mercoledì li vedrà impegnati contro l’Inter.

Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Antonio Rapuano, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Quarto ufficiale Orsati, mentre in sala VAR ci saranno Mazzoleni e Manganiello.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri. 

Dove vedere Milan-Lazio

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio