11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Minimarket a Roma: sotto alla botola consumo di alcolici clandestino

- Advertisement -

Un seminterrato di un minimarket in zona Casilina nel quale si consumavano cibi e alcolici senza rispetto delle disposizioni sul distanziamento e sulle normative anti-contagio ha portato gli agenti di una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il minimarket sovversivo aveva una “botola segreta” che conduceva al piano sotterraneo

Nel corso delle verifiche, i caschi bianchi della Unità Spe, Sicurezza Pubblica ed Emergenziale, sono intervenuti in un minimarket in zona Casilina e, durante gli accertamenti di rito, hanno avvertito dei rumori sospetti provenienti dal piano seminterrato. Scoperta una botola che portava, tramite una scaletta, al piano sottostante, gli operanti sono scesi e hanno trovato una sala con all’interno alcune persone intente a consumare alcolici senza osservare le misure previste per la limitazione del contagio.

A carico del titolare, un cittadino di nazionalità bengalese di 50 anni, sono scattate le contestazioni per mancato rispetto delle regole anti-Covid, per somministrazione irregolare di alcolici, oltreché per illeciti legati alla vendita di merce scaduta, mancata esposizione dei prezzi e delle indicazioni sulla provenienza dei prodotti e carenti segnalazioni sui percorsi di entrata e uscita dei clienti all’interno del minimarket. Al termine delle verifiche, si è proceduto alla chiusura dell’attività per la durata di cinque giorni. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -