22 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Monte Compatri, Mattioli a Ferragosto: ecco le info

- Advertisement -

Ferragosto sta per arrivare e l’Estate Monticiana s’impreziosirà di una grande star per il giorno clou della bella stagione. Monte Compatri è pronta ad abbracciare, divertendosi, Maurizio Mattioli che salirà sul palco per allietare tutti i cittadini.

Monte Comprati, Mattioli grande star del Ferragosto

Monte Compatri, Mattioli a Ferragosto: ecco le info

Evento clou dell’Estate Monticiana lunedì 15 agosto con lo spettacolo di Maurizio Mattioli. Sul palco di viale Busnago (La Passeggiata) salirà il celebre attore romano con all’attivo quasi cento film e conosciuto al grande pubblico per serie tv come “Un ciclone in famiglia” e “I Cesaroni”.

Lo spettacolo, tutto da ridere, che porta in scena insieme a Marko Tana è fondato sulle tecniche più classiche del cabaret dal vivo, come l’interazione e l’improvvisazione con il pubblico. I due artisti romani si alternano in momenti di musica e poesia abbinati a sketch, monologhi e personaggi che coinvolgono gli spettatori parlando con leggerezza e sarcasmo di sesso, amore, donne, i nostri nonni, la vita quotidiana, l’attualità, la politica.

L’evento, come tutti quelli dell’Estate Monticiana, è gratuito. Durante il weekend è previsto per sabato 13 agosto il concerto del Trio Monti con gli stornelli romani e domenica 14 agosto la Solenne Processione dell’Assunta, compatrona di Monte Compatri.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -