8.5 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Monterosi-ACR Messina, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Monterosi-ACR Messina di scena questo pomeriggio dalle 14.30 al “Rocchi”, in occasione della 27a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa cercano punti per tenersi lontani dalla zona playout, ma dalla parte opposta i peloritani vogliono dare continuità al loro buon momento e conquistare un posto nella zona salvezza. Ecco tutte le informazioni sulla gara e le probabili formazioni dell’incontro.

Statistiche e curiosità di Monterosi-ACR Messina

Il Monterosi Tuscia arriva al 13° impegno interno del campionato, dopo lo scivolone esterno sofferto sabato scorso sul campo dell’Avellino, quest’ultimo vincente con il punteggio finale di 2-0, in virtù delle segnature siglate da Carriero e Kanoute. Precedentemente i biancorossi, invece, si erano imposti in casa contro il Taranto con il risultato di 2-1. Con 27 punti dopo le prime 25 partite (6 vittorie, 9 pareggi, 10 sconfitte), il Monterosi Tuscia occupa la 15a posizione, proprio a ridosso della griglia playout. Tra le mura amiche, in particolare, la squadra allenata da Menichini ha saputo assicurarsi in 12 sfide 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte).

L’ACR Messina, invece, dopo la sconfitta subita in trasferta per mano della Virtus Francavilla (5-1), ha prima pareggiato contro il Picerno (1-1) e il Palermo (2-2), poi ha vinto al “San Nicola” contro il Bari (2-1) e di nuovo pareggiato sabato scorso in casa contro il Foggia per 1-1 (Russo per i siciliani, Turchetta per i Satanelli rossoneri). Con 23 punti in classifica (5 vittorie, 8 pareggi, 12 sconfitte), la squadra di Raciti viaggia in 17a posizione, ma tanta è la voglia di tirarsi fuori da questa latitudine della graduatoria. In trasferta, tuttavia,l’ACR Messina ha spesso steccato, facendo suoi solamente 9 punti sui 39 disponibili (2 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Monterosi-ACR Messina

L’unico precedente tra le due compagini, è rappresentato dalla gara disputata nel girone di andata, nella quale il Monterosi Tuscia con il punteggio i 3-1, è riuscito ad espugnare il “San Filippo” (Costantino, Polidori e Mbende in gol per i laziali, Adorante per i padroni di casa).

Sarà una gara equilibrata, ma almeno in partenza i padroni di casa saranno considerati i favoriti per la vittoria. Il successo del Monterosi Tuscia, infatti, viene quotato 2.00, il apreggio 3.25, mentre la vittoria deipeloritani vale 3.65 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Tartaglia, Borri, Rocchi; Verde, Buglio, Parlati, Adamo, Cancellieri; Ekuban, Artistico. All.: L. Menichini

ACR Messina (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Fofana, Rizzo; Russo, Marginean, Simonetti; Baldé. All.: E. Raciti

Arbitro: L. Carella Assistenti: L. Valletta-G. Lazzaroni Quarto ufficiale: E. Cerbasi

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-ACR Messina potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5300236656667874/5300235583334648/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -