13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Monterosi-Bari, Serie C: la diretta streaming e le probabili formazioni

- Advertisement -

Monterosi-Bari di scena questo pomeriggio al “Rocchi”, quale gara di recupero della 21a giornata del campionato di Serie C girone C. La corazzata biancorossa cerca in questa occasione la vittoria numero 15 della stagione, ma dalla parte opposta i padroni di casa, hanno la necessità di muovere la classifica per non venir risucchiati nuovamente nella zona retrocessione. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Bari

Il Monterosi Tuscia è reduce dalla sconfitta subita nell’ultimo weekend contro il Palermo, vincente con lo score finale di 2-0, propiziato dalle reti firmate da Daminai e Felici nel corso della seconda parte di gara. Lo scivolone esterno contro i rosanero, ha interrotto il bel filotto di risultati utili che la squadra di Menichini era riuscito a garantirsi con 2 vittorie (Fidelis Andria, Potensa) e 2 pareggi (Latina, Foggia). Prima dell’incontro di questo pomeriggio, la squadra viterbese si presenta nella classifica del girone con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi, 8 sconfitte), 15 dei quali derivanti dalle precedenti 10 gare interne (4 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).

Il Bari, invece, saldamente primo in classifica con 48 punti dopo 22 gare (14 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte) e con un margine di 9 punti dalla prima inseguitrice (Turris), domenica ha centrato la vittoria sul campo della Paganese, battuta per 2-1 (Antenucci e Mallamo per i galletti pugliesi, Castaldo per i campani). Questo successo ha portato a 9, i risultati utili consecutivi ottenuti dalla squadra di Mignani (6 vittorie, 3 pareggi). Con 21 punti ottenuti in 11 trasferte (6 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte), il Bari, insieme alla Turris, è la squadra che ha fatto meglio fuori casa nel girone C.

Precedenti e pronostici di Monterosi-Bari

L’unico precedente tra il Monterosi Tuscia e il Bari, è costituito dalla gara del girone di andata, nella quale i biancorossi hanno trionfato al”San Nicola” con un perentorio 4-0. A propiziare quel successo, le reti messe a referto da Di Cesare, Cheddira, Antenucci e Simeri. I due allenatori non si sono mai scontrati, ma Menichini ha giocato contro il Bari già in 3 occasioni, che si sono sempre trasformate in sconfitta.

Pronostici pregara tutti dalla parte dei biancorossi, la cui vittoria viene quotata 1.70, contro il pareggio a 3.45 e la vittoria dei padroni di casa a 4.95.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-1-4-2): Alia; Tartaglia, Borri, Rocchi; Verde, Adamo, Parlati, Buglio, Cancellieri; Ekuban, Caon. All.: L. Menichini

Bari (4-3-1-2): Polverino; Belli, Terranova, Celiento, Pucino; Maiello, Maita, D’Errico; Mallamo; Antenucci, Cheddira. All.: M. Mignani

Arbitro: A. Di Graci Assistenti: A. Lalomia-V. Martinelli Quarto ufficiale: M. Saia

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Bari sarà trasmessa in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento, o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -