23.9 C
Roma
Settembre 16, 2021, giovedì

Monterosi-Campobasso, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Monterosi-Campobasso di scena in serata al “Rocchi” dalle 20.30, per la terza giornata del campionato di Serie C girone C. La formazione laziale cerca il primo successo stagionale, contro una neo promossa. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche, precedenti e curiosità di Monterosi-Campobasso

L’esordio nel calcio professionistico del Monterosi Tuscia, avvenuto due settimane fa in casa contro il Foggia, si è chiuso con un pareggio a reti inviolate. Nell’ultimo weekend, invece, , invece, la formazione di D’Antoni non è riuscita a evitare la sconfitta in quel di Bari, dove è caduta pesantemente per 4-0 (reti di Di Cesare, Cheddira, Antenucci e Simeri).

Gli highlights di Bari-Monterosi

Il Campobasso, invece, arriva alla sfida del “Rocchi”, dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana, in casa, contro il Taranto. A infliggere la prima sconfitta stagionale alla formazione allenata da Cudini, ci ha pensato la rete firmata da Giovinco nel corso del secondo tempo. Nella prima giornata, invece, i rossoblu se l’erano cavata bene sul campo dell’Avellino, chiudendo la gara per 1-1.

Gli highlights di Campobasso-Taranto

Nulla da dire per i precedenti. Tanto lo scontro tra le due compagini, quanto quello tra i due tecnici, sono una completa novità.

Le probabili formazioni di Monterosi-Campobasso

Monterosi T. (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Mbende, Piroli; Adamo, Franchini, Parlati, Buono, Tonetto; Caon, Ferri Marini. All.: D. D’Antoni

Campobasso (4-4-2): Raccichini; Martino, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Giunta, Bontà, Candellori; Liguori, Parigi, Emmausso. All.: M. Cudini

Arbitro: G. Grasso Assistenti: S. Piazzini-S. Spina Quarto ufficiale: N. Dorillo

I pronostici e la diretta TV

Sarà una gara certamente interessante, tra due formazioni neopromosse, che pure hanno tutta l’intenzione di mantenere la categoria. Per i bookmakers il Monterosi Tuscia ha i vantaggi del pronostico. Un loro successo vale 2.05, mentre quello degli ospiti, è premiato 3.75 volte la posta. In caso di parità, il moltiplicatore previsto è di 3.10.

Monterosi-Campobasso potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/a.846873998670851/4775099429181602/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -