11.5 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Monterosi-Catania, Serie C: probabili formazioni e la diretta TV

- Advertisement -

Monterosi-Catania al “Rocchi” questo pomeriggio dalle 14.30 per l’undicesima giornata del campionato di Serie C girone C. Le due squadre cercano punti per migliorare il proprio posizionamento in classifica, che attualmente vede le due squadre a ridosso della zona playout. Queste le probabili formazioni iniziali della gara.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Catania

Dopo sei risultati utili consecutivi, nei quali il Monterosi Tuscia era riuscito a mettere in fila 3 pareggi (Potenza, Palermo, Taranto) e 3 vittorie (Avellino, ACR Messina, Paganese), la formazione allenata da D’Antoni è caduta in settimana in trasferta contro il Picerno, bravo a prendersi la vittoria per 2-0, grazie alle reti di Vivacqua e Pitarresi. Prima dell’incontro di questo pomeriggio, la formazione laziale si presenta in graduatoria con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), bottino che posiziona il Monterosi in 13a posizione.

Gli etnei, invece, sono in serie positiva da 4 giornate, grazie ai successi ottenuti contro il Picerno in trasferta (1-0), la Juve Stabia in casa (3-2) e i pareggi con la Virtus Francavilla (1-1) e l’Avellino. In particolare, in quest’ultima circostanza, il 2-2 finale è stato deciso dalle reti di Moro e Claiton per i siciliani e Plescia e Silvestri per i campani. Dopo le prime 10 giornate, la squadra allenata da Baldini vanta in classifica 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte). Muovere comunque la classifica, perché no, con una vittoria, sembra essere l’obiettivo principale dei nerazzurri in questa occasione.

I precedenti e pronostici di Monterosi-Catania

Non ci sono precedenti tra le due formazioni, così come è del tutto inedito il confronto tra i due tecnici. Si scriverà oggi, dunque, una nuova pagina di storia per entrambi i club.

Sarà una gara interessante, nella quale il Catania scende in campo con i favori del pronostico. Il successo degli ospiti, infatti, vale 2.40 volte la posta in palio, mentre il pareggio fa salire il moltiplicatore a 2.95 e la possibile vittoria del Monterosi Tuscia a 3.05.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Mbende, Piroli; Verde, Di Paolonatonio, Buglio, Parlati, Cancellieri; Costantino, Polidori. All.: D. D’Antoni

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Moro, Russini. All.: F. Baldini

Arbitro: L. Angelucci Assistenti: A. Bianchini-D. Conti Quarto ufficiale: D. Castellone

Dove vedere la partita

Monterosi-Catania potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. La gara, inoltre, godrà dell’attenzione delle telecamere di SKY, dove il match sarà trasmesso, anche in questo caso, in diretta.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4931174296907447/4931172843574259/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -