20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Monterosi-Catanzaro, Serie C: le ultime e la diretta streaming

- Advertisement -

Monterosi-Catanzaro nella 16a giornata del campionato di Serie C girone C, si sfidano al “Rocchi” a partire dalle 14.30. I laziali puntano a uscire presto dalla zona playout, ma dalla parte opposta i giallorossi calabresi, vogliono tornare a vincere e scalare posti in classifica. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro e come le due formazioni potrebbero presentarsi al fischio d’inizio.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Catanzaro

Il Monterosi Tuscia approccia il suo ottavo impegno interno, dopo due pareggi consecutivi, con i quali la squadra di Menichini ha chiuso il confronto esterno contro la Juve Stabia (1-1) e la sfida dello scorso weekend a Vibo Valentia contro la Vibonese (0-0). Dopo 15 giornate la formazione viterbese si presenta in classifica con 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte), che attualmente piazzano i biancorossi in 16a posizione. Più ombre che luci nelle gare interne per il Monterosi Tuscia, che in 7 partite ha raccolto 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte).

La squadra di Calabro, invece, in classifica è a quota 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi, 3 sconfitte) in 5a posizione. Nelle ultime gare i giallorossi sono andati avanti a corrente alternata. Dopo la sconfitta subita in trasferta al “San Nicola” contro il Bari (1-1), infatti, la squadra calabrese è tornata a vincere nella giornata successiva in casa contro l’ACR Messina (2-0). Successivamente, però, il Catanzaro è di nuovo scivolato sul campo della Turris (1-0), per poi pareggiare per 1-1 lo scorso weekend in casa contro al Juve Stabia (Bombagi per i calabresi, Della Pietra per le Vespe gialloblu). Considerando le sole 7 gare esterne giocate dagli uomini di Calabro, i giallorossi hanno portato a casa 9 punti in tutto (2 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Monterosi-Catanzaro

Non vi sono precedenti tra le due squadre da raccontare, salvo il fatto che Leonardo Menichini ha giocato e vinto le due gare disputate contro il Catanzaro, ai tempi della sua militanza con la Salernitana. È invece inedito lo scontro tra i due allenatori.

I bookmakers credono nella squadra ospite e per la gara odierna quotano il successo dei giallorossi 2.00 volte la posta scommessa. Il pareggio, invece, si attesta sui 3.20, mentre il successo dei padroni di casa fa salire il moltiplicatore a 3.70.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Piroli, Rocchi, Tartaglia; Cancellieri, Parlati, Di Paolantonio, Franchini, Verde; Polidori, Adamo. All.: L. Menichini

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Rolando, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Cianci. All.: N.A. Calabro

Arbitro: G. Collu Assistenti: M.F. Votta-G. Trischitta Quarto ufficiale: D. Madonia

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Catanzaro potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando la singola gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5012265515464991/5012265418798334

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -